Istituto comprensivo "Leonardo Sciascia"

Piazza delle Mimose s.n.c., 90043 Camporeale (PA)

Si è svolta sabato 4 giugno 2016 nell’aula consiliare di Palazzo Principe a Camporeale l’annuale appuntamento per la premiazione degli alunni delle classi terze della scuola sec. di I grado di Camporeale che hanno partecipato al concorso dal titolo ” Se ognuno fa qualcosa, allora tutti possiamo fare molto”.

La borsa di studio che consiste in un premio in denaro che accompagnerà il percorso scolastico dell’alunno vincitore nel corso dei cinque anni della scuola secondaria di secondo grado, quest’anno, è stata assegnata a Martina Sanzone della classe III A che ha realizzato un originale fumetto manga sviluppando la commovente storia di una adolescente, Esperanza, che attraverso un’esperienza negativa, trova la strada dell’impegno sociale e del riscatto.

Altri premi sono stati conferiti a : Zaida Calderone, Giuseppe Sciamè e Calogero Accardo, Laura Caruso, Pietro Modesto e Sara Fazio.

7 Giugno, 2016

Pubblicato in: News